Lun-Ven 8:00-13:00 14:30-17:00

Software

I nostri software spaziano dalla progettazione, gestione di una rete sismologica o di monitoraggio strutturale, invio, ricezione e analisi dei dati della rete con la nostra suite SeismoWIN (SeismoWIN).

La suite GeoExplorer (GeoExplorer) comprende la gestione del sismografo DoReMi tramite l'omonimo software e l'elaborazione del dato acquisito con il DoReMi e/o con il GeoBox, oltre ai nostri programmi tiny (TinyViber e TinyHVSR) per le analisi vibrazionali.

Molti dei nostri software sono utilizzabili liberamente. Alcuni necessitano dell'acquisto di una licenza d'uso.

NOTA IMPORTANTE: La realizzazione del software è proiettata verso lo stato dell’arte, essendo stato progettato con la massima cura e con la migliore attenzione agli aspetti scientifico-matematici.
L’attività di sviluppo è comunque soggetta a continui miglioramenti per cui risulta indispensabile per l’utente sia controllare il dato restituito se rispondente alla misura eseguita e appropriato per il tipo d'indagine richiesta da eventuali normative nazionali o comunitarie (UE), sia utilizzare le ultime versioni disponibili dei vari software.
Le violazioni accertate delle norme internazionali dei diritti di autore, saranno perseguite a norma di legge.