Lun-Ven 8:00-13:00 14:30-17:00

DoReMi

Il nostro sismografo DoReMi è uno strumento che rispecchia la nostra filosofia di produzione. Modulare, con un elevato rapporto qualità/prezzo e a telemetria digitale, offre indubbi vantaggi.
L'elettronica distribuita nel cavo permette di poter scegliere il numero desiderato di canali, rendendo per di più il sistema immune dai disturbi elettromagnetici. La batteria incorporata nell'interfaccia e nei booster rende il sistema autonomo e più sicuro.

La digitalizzazione a monte del segnale vicino al geofono, con i nostri canali a 16-bit o a 24-bit, abbatte il livello di rumore registrato, e la trasmissione in digitale evita la perdita di dati e il crosstalk.

La possibilità di poter abbinare diversi sensori da campo e diversi sensori appositamente studiate per le acquisizioni downhole (SS-BH-5C) o il GeoJar, rendono il sismografo estremamente elastico nelle tecniche utilizzabili, garantendo la possibilità di offrire una vastissima gamma di analisi.

APPLICAZIONI
Il DoReMi è utilizzabile per tutte le tecniche di geofisica di esplorazione attiva (MASW, Rifrazione, Riflessione, Downhole) e passiva (ReMi, ESAC/SPAC) e con il sensore GeoJar anche mini-HVSRmisurazioni negli edifici.

Gallery

Documentazione aggiuntiva

application/pdf

Sei interessato a questo prodotto?